matteo mecacci
Reading Time: < 1 minute

Nel quadro del PROGETTO WORLD, DIALOGO & SVILUPPO è l’associazione che si occupa di implementare progetti umanitari nel mondo.

La nomina di Matteo MECACCI a nuovo Direttore dell’Ufficio OSCE per le Istituzioni Democratiche e Diritti Umani ci giunge come incisivo segnale di riconoscimento del lavoro svolto, il che motiva ad esprimere congratulazioni sentite a nome degli associati e mio personale per la scelta di una personalità cosi autorevole e per la continuità dell’impegno profuso e per gli obiettivi raggiunti sul campo insieme ai migliori auguri per le sfide proprie del nuovo, prestigioso incarico.

Le congratulazioni sono unitamente rivolte al Presidente in Esercizio dell’OSCE, il Primo Ministro albanese Edi RAMA e le felicitazioni alla Presidenza svedese entrante.

L’Associazione DIALOGO & SVILUPPO, sara’ lieta di collaborare con slancio e impegno per la salvaguardia dei diritti fondamentali, anche legati a soggetti e contesti più vulnerabili, per età, genere ed altro, secondo quanto auspicato nella D.U.D.U.

Con ECOWAS e con Organismi Regionali di vari Continenti, nel prossimo futuro attraverso progetti innovativi in fieri in ambito dell’agricoltura e del sanitario, si avrà modo di creare nuove ed innovative opportunità formative, di sviluppo e culturali per contrastare le pandemie e per costruire ambienti di vita a tutela dei diritti umani di terza generazione.

Nel rinnovare le congratulazioni più sentite,

con i migliori saluti.

Translate »
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial