Reading Time: < 1 minute

La WARE Dept., dell’area profit della costituenda WORLD AREA HOLDING Ltd, con sede a Londra, nel 2020 inizia la sua attività, prevedendo uno sviluppo immobiliare commerciale e non di nuovi progetti in Europa, Georgia, Italia, Sud America, Nepal, India, Senegal, Cina ed in Australia, in quanto, il fatturato dell’immobiliare commerciale all’estero, ha avuto un’importante crescita negli ultimi 5 anni.

Solo in Francia, lo sviluppo immobiliare residenziale ha un volume di 2.500 nuovi appartamenti in costruzione.

La WARE Dept. conferma il modello della sua mission, realizzando attorno a sei linee di business che coprono l’intero ciclo di vita di un immobile, per essere un attore di riferimento nel mercato internazionale.

Attraverso progetti di sviluppo immobiliare già in portafoglio, reperiti anche dalle subholding estere e con la strategia di gestione di strumenti finanziari dedicati (WAFinance), la WARE Dept. è determinata a sviluppare la visione delle smart cities e la rigenerazione urbana, dei centri commerciali, direzionali, turistici, residenziali, ospedalieri, dei waterfront, di Zone Franche (Uruguay e Cina), di centri di produzione cinematografici (Nepal, Italia, Senegal, Federazione Russa e Brasile) e dell’ ‘EXPO’ Internazionale e Permanente della Cultura, Blue e Green Economy di Venezia, in collaborazione anche con CISVAM e WACINEVILLAGE.

Ora più che mai, la WARE Dept., del PROGETTO WORLD, vuole essere un partner internazionale affidabile per aziende, per investitori ed Autorità per tutti i loro progetti di natura immobiliare.

Francesco SIGNORIELLO

World Area Real Estate Dept.

via Arezzo, 26 – 00161 Roma
tel +39 06 811 09 047
fax +39 06 993 32 867
mob +39 320 7688 129

e-mail presidente@progettoworld.org
presidenteprogettoworld@pec.it

https://www.progettoworld.org
www.cinevillage.org

Translate »
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial