Reading Time: 2 minutes

Per la Blue Ecomomy, allo scopo di soddisfare le nuove esigenze del trasporto mercantile e della cantieristica in modo innovativo e sostenibile, a Londra, sarà costituita la WA INFRASTRUCTURE CONSULTING Ltd, controllata da WAH Ltd.

I soci del CISVAM, con esperienza di progettazioni e costruzioni navali, di progettazioni e costruzioni di infrastrutture marittime e terrestri, di logistica e trasporti marittimi, costituiscono il know how della WA INFRASTRUCTURE Ltd., divenendo il soggetto imprenditoriale del CISVAM per la BLUE ECONOMY.

La mission sarà quella di progettare ecoporti galleggianti, ampliamento di porti, navi cargo e non, oltre alle infrastrutture galleggianti cargo, ideali per l’ampliamento dei porti che non hanno retroterra e, piste di atterraggio galleggianti .

La WA INFRASTRUCTURE CONSULTING Ltd, si impegna inoltre, rispettando i principi della sostenibilità ambientale del PROGETTO WORLD, a varare in futuro navi sostenibili, quali imbarcazioni a propulsione elettrica, ad alimentazione con LNG, eolica di nuova concezione, a bio metano ed idro jet, costruite anche in magnesio, materiale dal minimo impatto ecologico.

La WA INFRASTRUCTURE CONSULTING Ltd, opererà di concerto con le costituende WORLD AIR
LINES Ltd., Compagnia aerea cargo e passeggeri. e con la WA MARITIME COMPANY Ltd. Compagnia
di navigazione marittima.

La WA HOLDING Ltd, attraverso l’Area Network delle proprie subholdings estere, supporterà il reperimento delle commesse e la strutturazione finanziaria con la WAFinance Dept.

Grazie alla subholding dell’Uruguay, sono state già inviate tre manifestazioni d’interesse per la realizzazione di due ecoporti galleggianti turistici, fortemente voluti dal neo Ministro delle Infrastrutture dell’Uruguay e dal Ministro del Turismo ed un altro mega progetto di ecoporto galleggiante turistico.
Anche grazie alla subholding della Georgia, è già prevista la ripresa dei contatti per la realizzazione di un altro ecoporto galleggiante turistico.

Sempre tramite le Subholdings, sono previsti progetti di ecoporti ed aeroporti galleggianti in India, Indonesia, Cina, Brasile e Senegal.

La WA HOLDING Ltd, attraverso l’Area Network delle proprie subholding estere, supporterà il reperimento delle commesse e la strutturazione finanziaria con la WAFinance Dept., per promuovere il processo dell’internazionalizzazione dei Soci CISVAM, per la Blue Economy.

Translate »
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial