Reading Time: 2 minutes

Al fine di avere una propria operatività, fluida e meno burocratica, per la promozione dell’internazionalizzazione delle Imprese di qualsiasi Nazione, il PROGETTO WORLD ha iniziato la realizzazione di un innovativo NETWORK, denominato WORLD FOREIGN ASSOCIATION – WFA, che presenterà a Londra, formato da proprie Associazioni estere, sotto il controllo della WA HOLDING Ltd.
e della Subholding della Nazione in cui opera.

Le WFA, si caratterizzano dall’assistenza finanziaria della WAFinance Ltd., per la realizzazione di progetti degli Associati, della CULTURA, BLUE e GREEN ECONOMY e della collaborazione del Network delle Subholding.

Tutte le WFA estere verranno presentate alle Istituzioni, alle Associazioni di categoria ed alle Banche della Nazione dove vengono costituite.

La prima Associazione, già in via di costituzione, è la WORLD FOREIGN SENEGAL con sede a Dakar, grazie all’operato del Dr. Mamadou Lamine Tourè, Subholder del SENEGAL, che ha già prodotto l’adesione a CISVAGRI di Associazioni per l’Agricoltura e di primi 10 Comuni rurali, già forieri di moltiprogetti agricoli avviati da realizzare con aziende italiane ed internazionali, nel Distretto di Tambacounda, oltre a progetti culturali, umanitari ed ospedalieri, in via di definizione, che verranno presentati nel
WAF Summit Senegal – Italia, a Bari, in maggio 2021.

Altre WFA, sono in via di definizione in vari altri Paesi.

La sede del CAPO DIPARTIMENTO CONTINENTALE per l’AFRICA sarà a Tunisi, sede della Banca della Sviluppo dell’Africa e di altre Banche d’affari, per assistere finanziariamente, i progetti del Network delle Subholding e delle WFA africane.

La WORLD AREA MEDIA Ltd diffonderà i progetti e le attività delle WFA, delle Subholding e degli altri soggetti del PROGETTO WORLD, per consolidare i legami con le business communities internazionali.

La WORLD FOREIGN ASSOCIATION – WFA, che sarà presente in America Latina, Europa, Asia ed in altri Continenti, sedi di rispettivi CAPI DIPARTIMENTI CONTINENTALI, darà maggiore impulso all’internazionalizzazione delle Imprese di varie Nazioni,
come evoluzione della mission del PROGETTO WORLD.

Translate »
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial