Reading Time: 3 minutes

A Roma, in data 15 Feb. 2022, si è tenuto in Vaticano, insieme all’Arcivescovo JEAN ABDO ARBACH, il Parroco Don TEOFILO con il Cardinale Leonardo SANDRI, Prefetto della Congregazione per le Chiese Orientali per presentare i progetti del CISVAM, quali la nave Ospedali IGEA, la nave Ospedale Soccorso HUMANITY e la nave bioraffinera ECO-ENERGY ed i progetti umanitari che l’Associazione DIALOGO & SVILUPPO sta iniziando in SIRIA in GUINEA OCCIDENTALE ed in URUGUAY.

IL Cardinale SANDRI ha definito i progetti delle Navi IGEA, HUMANITY ed ECO-ENERGY di grande attualità e li inoltrerà ad uno settore specializzato del Vaticano per approfondirne sviluppo e collaborazione.

Per questo, la Curia Vescovile di HOMS, HAMA e YABRUD, seguirà un iter per organizzare la presentazione delle NAVI a SUA SANTITÀ PAPA FRANCESCO che avverrà a fine marzo 2022.

Il Cardinale SANDRI, con particolare entusiasmo, ha assicurato tutto il suo sostegno per la realizzazione dei progetti della NAVI che saranno seguite anche da DIALOGO & SVILUPPO, che avrà un ruolo importante nel Mediterraneo, in Medio Oriente ed in altre Aree geografiche.

Per la condivisione e vicinanza alla mission del PROGETTO WORLD che il Cardinale SANDRI ha manifestato si desidera ringraziarlo, insieme all’Arcivescovo JEAN ABDO ARBACH ed all’associato Don Teofilo, Responsabile di DIALOGO e SVILUPPO per il Medio Oriente, che hanno organizzato l’incontro in VATICANO.

FRANCESCO SIGNORIELLO
DIALOGO & SVILUPPO
CISVAM
Presidente

PROGETTO WORLD

Translate »
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial