l PROGETTO WORLD, format per la promozione dell’internazionalizzazione delle PMI, dopo aver avviato la sua struttura internazionale, con i primi CAPI DIPARTIMENTI CONTINENTALI, in America Latina, nell’Area Caraibica, in Africa, in Medio Oriente, in India ed in Cina, dopo aver reperito i primi progetti della Blue, Green Economy e della Cultura pronti da realizzare attraverso i DIPARTIMENTI CONTINENTALI (Area Network) e, dopo aver preparato l’assetto societario multisettoriale, per la loro realizzazione, ha costituito la WORLD AREA Srl, societa’ holding del PROGETTO WORLD, avvenuta il 25 Febbraio 2022, con sede a Roma.

La WORLD AREA Srl e le sue società controllate al 90%, in Italia ed all’estero, saranno capitalizzate attraverso l’applicazione  dell’innovativa metodologia di assessment ECOMETROLOGY, che consiste in una procedura integrata  di valutazione peritale, asseverata, per la patrimonializzazione degli assets tangibili e soprattutto intangibili aziendali.
La procedura é accreditata e coerente con i percorsi internazionali dell’ONU, dalla U.E. e sono validati in tutto il mondo da W.I.P.O., per le privative industriali (World Intellectual Property Organization delle Nazioni Unite).

Esse saranno societa’ per la realizzazione di progetti della CULTURA, della BLUE, della GREEN ECONOMY, dell’AREA NETWORK, della REAL ESTATE, dell’Area FINANZA, dell’Area TRASPORTI e dell’Area MEDIA, come SUBHOLDING, controllando a loro volta,  le Societa’ di Scopo costituite per i vari progetti nel settore di appartenenza, da realizzare in Italia ed all’Estero.

Esse sono:

WA – CINEVILLAGE     Cultura 

WA – CISVAM              Blue Economy

WA – CISVAGRI           Green Economy

WA – RE Srl                   Real Estate

WA – NETWORK           Rapporti con l’estero 

WA – FINANCE Srl         Finanza 

WA – MEDIA Srl             Comunicazione ed Eventi

WA – AIR LINES SpA      Trasporti e Logistica

L’Associazione No Profit DIALOGO & SVILUPPO, del “PROGETTO WORLD”, riceverà parte degli utili, provenienti dalla WORLD Area Srl e dalle Sub Holdings per finanziare progetti umanitari nel Mondo.

Language